News del sito

 
 
Picture of Staff Eunam
COMUNICAZIONE ESAMI IMPORTANTE 1° 2° 3° ANNO
by Staff Eunam - Tuesday, 12 May 2015, 1:02 PM
 

Cari studenti,

questa comunicazione per ricordarvi come avviene lo svolgimento degli esami scritti, orali e i vari recuperi.

Come sapete gli esami scritti si sostengono da calendario circa un mese dopo la fine delle lezioni della  materia.

Per quanto riguarda il recupero di esami scritti è possibile farlo durante le date previste dal calendario REC.ESAMI di colore blu, che sono le giornate che appartengono alla vostra annualità e per le quali è necessaria la prenotazione sul totem specificando via mail la materia da recuperare.

Potete recuperarli anche nella prima ora di ogni giornata di lezione e nella date REC.ESAMI di colore rosso che appartengono ad altri anni. In entrambi questi casi si richiede la prenotazione inviando una mail a info@eunam.eu specificando il giorno e la materia che si vuole recuperare.

Anche il primo appello degli esami orali si sostiene circa dopo un mese dalla fine delle lezioni. Dopodiché sono previsti di norma (salvo eccezioni), da calendario in colore verde, altri due appelli di recupero per ogni esame orale di ogni anno e per ogni annualità.

Per quanto riguarda ulteriori recuperi di esami orali, quindi terminati i tre appelli previsti, potrete sostenerli  nelle date in cui il docente della materia in questione è presente e tiene esami in calendari di altre annualità. I calendari delle lezioni e degli esami 2015 del Primo, Secondo e Terzo anno sono presenti e visibili a tutti gli studenti  nella Home Page del Totem. Anche in questo caso dovrete mandare una mail a info@eunam.eu specificando il giorno e la materia da recuperare.